Scopri le strategie per accrescere la brand reputation, ottenere clienti e aumentare le tue vendite grazie a Meta Ads.
Grazie al corso di Meta Ads imparerai a strutturare campagne di successo dando vita ad una comunicazione d’impatto e continuativa.
Che tu stia cercando un corso che ti insegni a gestire la pubblicità per il tuo brand, o che tu sia un aspirante inserzionista, questo è il corso ti darà le basi e la pratica per poter strutturare una campagna in completa autonomia.
Capiremo l’impostazione di Business Manager, gli strumenti da poter utilizzare e la differenza con Google Ads e quando preferire Meta.
Scoprirai come individuare il tuo target, l’obiettivo e di conseguenza la tipologia di campagna adatta allo scopo. Costruirai la tua campagna, imparerai a scegliere il budget e realizzerai inserzioni d’impatto e contenuti creativi.
Approfondiremo strumenti importanti come A/B Testing e Retargeting.
Se vuoi imparare a sfruttare la potenza di questo Social questo corso è adatto a te.
Concetti base di Facebook Ads, come funziona Facebook Ads e quali risultati può darti.
Conoscere tutti i principali strumenti di Meta.
Capire le differenze fra Facebook e Google e comprendere quando utilizzarli.
Apprendere qual è il tuo obiettivo e saperlo raggiungere grazie a Meta Ads.
Capire tutti i vari step di una campagna e le parti fondamentali.
Sapere quali contenuti poter utilizzare.
Sapere testare e misurare più inserzioni o gruppi di inserzioni senza sprecare potenziale budget.
Utilizzare gli strumenti pro all'interno di una campagna come il Re-targeting e il Costum Audience.
Imparerai che non tutti i contenuti sono adatti a Meta Ads ed ogni obiettivo ha bisogno di una tipologia di contenuto precisa.
Impara a creare una campagna da zero in modo pratico.
Lasciaci i tuoi dati!
Ti manderemo il programma completo e le modalità per accedervi.
Lasciaci i tuoi dati!
Ti manderemo il programma completo e le modalità per accedervi.
Compila il form con i tuoi dati, ti invieremo tutti i dettagli del corso e come accedervi.
Non hai bisogno di alcuna competenze tecnica per frequentare il nostro corso.
Non è necessario, ma se si è in possesso di un’idea o un progetto possiamo approfondirla insieme.
No, è necessario solamente avere un account Facebook.
Il corso si tiene da remoto ogni martedì e giovedì nella fascia oraria dalle 20.00 alle 22.30 fino a esaurimento delle ore previste.
Ogni utente deve avere un pc a disposizione per seguire le lezioni.
Si, ti consegneremo l’attestato che illustra il programma che hai svolto e tutte le competenze che hai acquisito.